Centro Trattamenti Olistici Xiao

Centro Trattamenti Olistici Xiao

Il Centro Trattamenti Olistici di Xiao combina diverse tecniche di massaggio, dal più tradizionale massaggio rilassante al massaggio shiatsu, un classico della tradizione giapponese che affonda le sue radici in una storia antichissima, trattamenti mirati per lombalgia e sciatica nonché riflessologia plantare per andare ad agire su tutti gli organi del corpo tramite digitopressione in punti precisi. Anche contratture e stiramenti muscolari non vanno sottovalutati ed il nostro personale grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore è in grado di intervenire al meglio per alleviare dolori e fastidi.

Per le donne che tengono in particolar modo all’estetica e alla propria forma fisica il Centro Trattamenti Olistici di Xiao propone un massaggio linfodrenante espressamente pensato per eliminare i ristagni di liquidi (soprattutto nella zona delle gambe e caviglie) per eliminare inestetismi e
quel persistente e fastidioso senso di gonfiore.

Tutti i nostri trattamenti sono espressamente pensati per agire sui meridiani energetici che aiutano a ridurre lo stress, a rilassarsi e a ridare serenità alla mente. La pressione esercitata durante il massaggio può spostare l’energia dalle zone piene a quelle carenti, riuscendo stimolare una piacevole sensazione di benessere.

Il massaggio olistico è una tecnica che coinvolge non solo il corpo ma anche lo spirito, le emozioni e le energie di tutto il corpo. È un trattamento che considera la persona nella sua interezza. Le nostre esperte personalizzano il massaggi a seconda della persona, stimolando la comunicazione tra corpo e mente con il contatto fisico. A fine massaggi tutti i vostri blocchi energetici e muscolari spariranno. La vostra energia vitale verrà risvegliata
e le tensioni verranno sciolte attraverso stimoli tattili su tutto il corpo.

Il nostro obiettivo è quello di far raggiungere ad ogni cliente il relax psicofisico di cui necessita attraverso la manipolazione dei tessuti muscolari, lo scioglimento delle giunture e della spina dorsale, la mobilitazione delle vertebre che contengono il sistema nervoso centrale.